Manageritalia, in collaborazione con Studio Maestrello, a Madrid il 13 novembre per la giornata della CSR in Spagna, Italia e Portogallo.

 

Per il 4° anno consecutivo  si tiene il convegno internazionale sulla responsabilità sociale d'impresa in Spagna, Italia e per la prima volta in Portogallo.

Una giornata di confronto e riflessione dove sei aziende, due per singola nazione, esporranno le loro best practices aziendali ma sopratutto come i loro progetto di CSR si integrano all'interno del piano industriale aziendale.

Manageritalia, con la collaborazione di Studio Maestrello Consulting, è promotore insieme Mapfre, Osservatorio Andaluso e Portoghese della Responsabilidad Social, Università Atlantica del progetto e presenterà i programmi futuri di Manageritalia sul tema della CSR.

Per l'Italia du saranno le testimonianze aziendali presenti e precisamente:

  • Gruppo Hera, azienda di servizi pubblici nata nel 2002 dalla fusione delle più importanti aziende municipalizzate e quotata alla Borsa di Milano;
  • Emilbanca, banca del mondo del credito cooperativo con un fote radicamento in Emilia Romagna.

Come per le passate edizioni sono previsti interventi di giornalisti ed esperti del settore e sarà l'occasione per l'Associazione italiana dei dirgenti di presentare i risultati di 3 anni di lavoro del gruppo "Etica e Responsabilità Sociale.

Per maggiori informazioni consulta il programma allegato.